shabby blog

venerdì 4 gennaio 2013

Anno nuovo...vita nuova?

Ed eccomi di nuovo! Proprio così, non ero sparita del tutto, come la mia lunga assenza poteva lasciar credere... Sono qui, un po' raffreddata, come tutti i musicisti reduci da estenuanti tour (de force) di concerti in gelide chiese e chiesette, ma ci sono...
A questo proposito vorrei sottolineare che il mese di dicembre per i musicisti è una vera prova di sopravvivenza. Più i posti sono freddi e più ci organizzano concerti! Una mia amica-collega una sera si è presentata alle prove con tanto di plaid sulle gambe e berretto di lana! E mi hanno raccontato pure di una ragazza che in una freddissima chiesa arrivò munita di violoncello...e stufetta elettrica!
Della serie: basta essere organizzati.

Dunque dunque... un altro anno è terminato e, lasciatemelo dire, credo proprio che non ne sentirò la mancanza...
Fra gli aspetti positivi  del 2012 appena trascorso posso ricordare:

-La bella esperienza lavorativa parmigiana
-La bella vacanza in Vespa
-La nascita del mio canale su youtube http://www.youtube.com/user/PaolaCelloDrum?feature=mhee
-I 4 chili persi

Aspetti negativi:

-Improvvisa fine dell'esperienza parmigiana (causa Pizzarotti)
-La mancanza di persone care (Ciao nonno...)
-Ben 3 incursioni della sottoscritta al Pronto Soccorso
-I 2 chili ripresi nelle feste natalizie!

Comunque, sono pronta a ricominciare, piena di entusiasmo e di nuovi progetti!
Intanto vorrei sottolineare che la mia assenza è stata, in parte, giustificata dal fatto che sto lavorando ad un progetto connesso al blog molto più grande, per cui alcune "chicche" non potevo divulgarle fra queste pagine prima del tempo. Inoltre vorrei che questo blog racchiudesse non solo aneddoti circa la mia attività musicale, ma che diventasse una sorta di "diario" tramite il quale rendervi più partecipi delle mie passioni, dal mio canale youtube a tutto ciò che concerne la mia vita extra-lavorativa.
Spero che questo piccolo cambiamento vi piaccia e continuiate a seguirmi (parlo per mia madre e quei circa 3 o 4 lettori! A proposito, è stato un piacere conoscerti Gemma!!).

Alla prossima!!!


1 commento: